<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar/8164531?origin\x3dhttp://subascoli.blogspot.com', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

martedì, novembre 16, 2004

Reggio, vincono Csr e Quattrini

Bello e intenso come sempre il torneo Città del tricolore di Reggio Emilia.
Torneo a squadre. Il torneo si è disputato con 9 team: Reggio Emilia, Milano, Pisa, Gorizia, Bologna, Ferrara e 2 di Modena e Bergamo. I ragazzi della Stella Artois Milano e i padroni di casa hanno vinto i loro gironi e sono andati direttamente in semifinale mentre le tre seconde (Gorizia, Bologna e Pisa ) e la prima del terzo girone (Bergamo) hanno giocato i barrage.In semifinale sono andate Bergamo e Pisa che hanno poi perso contro la CS Reggiana e Milano rispettivamente. L'ultima sfida viene vinta per 2 a 1 dai padroni di casa ai supplematari con i seguenti risultati:

Csr-Sa Milano 2-1
Bari-Iorio 1-0
Lamberti-Intra/Corradi 1-2
Bertelli-Rocchi 2-1
Riccò-Galeazzi 1-1

Torneo individuale. Ben 48 inscritti, tutto secondo copione dopo i gironi. La sola testa di serie caduta è stata quella di Paolo Finardi che si è però trovato in un girone di fuoco con Frignani (ottimo torneo il suo) e Corradi (passato per diff. reti). L’unica vera sorpresa si è avuta agli ottavi con la sconfitta di Luca Capellacci contro Gagliardi. Per il resto tutto nella norma con vari scontri interessanti che hanno portato alla finale tra i due rognosissimi Quattrini e Di Vincenzo vinta dal primo per 3 a 1 , anche se va detto che la finale per Di Vincenzo è un po’ una sorpresa, forse anche per lui, non tanto per le qualità tecniche del giocatore, ma perché era fermo da tempo.