<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar/8164531?origin\x3dhttp://subascoli.blogspot.com', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

venerdì, febbraio 04, 2005

Viareggio: bene Silvestri, benino Simonelli

VIAREGGIO - Giuseppe Silvestri fuori agli ottavi e un buon esordio in bianconero per Pierpaolo Simonelli. Risultati positivi nell'Open di Viareggio per gli unici due bianconeri presenti. 52 gli iscritti alla manifestazione, con Paolo Finardi (Warriors) testa di serie numero 1. Nel primo turno Giuseppe è stato inserito nel girone Q insieme a Bacci, Menciassi e Serio, quest'ultimo ha però dato forfait. Dopo aver liquidato Menciassi con un netto 4-0, a Giuseppe serviva un pareggio col forte Bacci per passare il turno da primo in classifica (Bacci-Menciassi era terminata 3-1). La sfida è finita a reti bianche grazie ad una attenta condotta di gara del bianconero, che comunque ha concesso troppo al forte portacolori versiliese. Ai sedicesimi il tabellone ha riservato all'ascolano la sfida col fiorentino Masini. Partita senza storia, con Giuseppe ancora autore di un bel 4-0. Agli ottavi però ecco il campione del mondo junior Bertelli. Giuseppe nulla ha potuto e si è arreso non senza lottare: 6-2 il punteggio finale. E segnare due gol al Bertelli attuale non è una magra consolazione.
Simonelli è stato eliminato al primo turno, ma con un pizzico di convinzione in più avrebbe potuto centrare almeno i sedicesimi. In un girone R non impossibile, dopo aver rimediato un 4-0 con la testa di serie Caiazzo, ha lottato fino all'ultima palla con Masini, perdendo con un classico 2-0. Nella terza gara è andato in vantaggio contro Bartalucci, ma poi si è fatto raggiungere: 1-1. Peccato perché un risultato positivo contro Masini gli avrebbe permesso di affrontare l'ultima partita con maggiore concentrazione e magari passare il turno.
Il torneo è stato vinto da Bertelli che in finale ha surclassato Mazzilli (7-2), dopo che ai quarti aveva battuto Colella al golden gol (2-1) e in semifinale aveva stracciato Perazzo con un netto 5-1. Un grande Bertelli.