<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar/8164531?origin\x3dhttp://subascoli.blogspot.com', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

venerdì, ottobre 21, 2005

A Reggio Emilia esordio a squadre

ASCOLI PICENO - Esordio a squadre a Reggio Emilia contro alcuni dei club più forti d'Italia e d'Europa. Dopo le partecipazioni ai tornei individuali, sabato (22 ottobre) per i bianconeri del Subbuteo Club Ascoli primo impegno a squadre. Gli ascolani, infatti, parteciperanno alla 12esima edizione del trofeo "Citta del tricolore". Per la prima volta indosseranno la maglia bianconera due dei tre nuovi tesserati: i romani Amerigo Scatamacchia e Francesco Bressi. Assente per impegni professionali il capitano-giocatore Augusto Vagnoni, è stato Giuseppe Silvestri a diramare le convocazioni. La pattuglia sarà composta oltre che dallo stesso Giuseppe e dai due capitolini, anche da Giancarlo Silvestri e Luca Ciabattoni. Un appuntamento importante, perché il gruppo deve pian piano trovare l'affiatamento e i giusti meccanismi. Dopo la manifestazione a squadre di sabato, domenica i bianconeri affronteranno il torneo individuale. Al gruppo si aggregherà anche il terzo dei romani, Giovanni Maria Riccardi. Una due giorni intensa in quello che è uno degli appuntamenti più importanti del circuito nazionale.
Domenica scorsa, intanto,
Giuseppe Silvestri ha partecipato al satellite di Ferrara che nella passata edizione lo aveva visto vincitore. Superati il ferrarese Garavello e il modenese Baraldi, è stato eliminato agli ottavi da Buono di Sansepolcro (3-1).