<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar/8164531?origin\x3dhttp://subascoli.blogspot.com', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

lunedì, febbraio 06, 2006

Pistoia, Scatamacchia arriva alla semifinale

PISTOIA - Un altro splendido risultato per Amerigo Scatamacchia, di scena all'open di Pistoia. Il bianconero ha centrato una splendida semifinale. Passato il primo turno, si è esaltanto nella fase af eliminazione diretta sbarazzandosi di Lazzarini e Caiazzo. In semifinale si è arreso di misura al forte fiorentino Colella: 3-2. Colella ha poi disputato e perso la finale contro Bertelli. Per Amerigo, in gran forma, la seconda semifinale consecutiva dopo quella di Terni (29 gennaio.

Vagnoni e Silvestri II: gennaio da podio

ASCOLI PICENO - E' cominciato nel migliore dei modi il 2006 per i bianconeri. Il primo acuto è arrivato da Augusto Vagnoni. Il 15 gennaio nel torneo Open di Torino, Augusto ha centrato un clamoroso quanto meritato secondo posto. Dopo aver superato il primo turno, ha eliminato nell'ordine Cammarata, Galeazzi e Canicchio. In finale si è arreso al forte giocatore milanese Corradi. 4-2 il punteggio di una finale a lungo inchiodata sul 3-2. Dopo i bei terzi posti di Modena e Castiglione, ormai ad Augusto manca solo la vittoria.
Un bel podio anche domenica 29 gennaio, stavolta nel Satellite di Terni che ha visto Giancarlo Silvestri arrivare terzo. Giancarlo ha giocato un grande torneo vincendo il girone ed eliminado poi Neri e il campioncino Stefano Buono (3-0). In semifinale ha ceduto al golden gol al perugino Flamini che poi ha conquistato il torneo. Un altro bianconero in semifinale. Amerigo Scatamacchia, infatti, si è arreso soltanto al forte Santanicchia. Agli ottavi erano giunti anche Luca Ciabattoni, Giuseppe Silvestri e Francesco Bressi. Giovanni Riccardi non è riuscito a superare il primo turno. Esordio per i quindicenni Alan Bianchi e Alessandro Migliori che si sono giocati l'under 19: ha vinto il primo 2-1.
Meno bene erano andate le cose a Giuseppe Silvestri nell'open di Pisa, dove il 15 gennaio aveva chiuso al 13esimo posto. Poco esaltante per Augusto Vagnoni il Gran Premio di Dolo dove non ha superato il primo turno.