ARRIVA IFRIGERIO, UN GRAZIE A CESARE
COMUNICATO UFFICIALE
Il Subbuteo Club Ascoli annuncia ufficialmente che il prossimo anno Rosario Ifrigerio indosserà la maglia bianconera. La notizia era nell'aria ormai da settimane e ora trova i canoni dell'ufficialità, dopo che il presidente Luca Ciabattoni e il diesse Giuseppe Silvestri hanno perfezionato gli utlimi dettagli. Tutto l'ambiente bianconero, colpito e lusingato dall'entusiasmo di Ifrigerio, dà allo stesso il più caloroso e affettuoso dei benvenuto.
La speranza è che si integri presto e velocemente nel gruppo (sposandone lo spirito) raccogliendo importanti soddisfazioni umane e sportive.
Il Subbuteo Club Ascoli ringrazia Cesare Santanicchia per il grande impegno profuso in questi anni nella sua avventura in bianconero e per il prezioso apporto tecnico ed umano. Cesare è stato uno degli artefici delle ultime splendide stagioni dell'Ascoli e resterà per sempre nella storia del club. Anche nello sport, come nella vita, a volte le strade si dividono, ma questo non significa che vengano cancellate le gioie e le soddisfazioni del passato, né le amicizie e gli affetti del presente e del futuro. A Cesare, da parte di TUTTI, l'augurio di trovare il miglior ambiente per le sue caratteristiche umane e sportive, nella certezza che continuerà a collezionare vittorie e momenti esaltanti.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home