<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar/8164531?origin\x3dhttp://subascoli.blogspot.com', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

venerdì, maggio 25, 2012

ARRIVA IFRIGERIO, UN GRAZIE A CESARE

COMUNICATO UFFICIALE Il Subbuteo Club Ascoli annuncia ufficialmente che il prossimo anno Rosario Ifrigerio indosserà la maglia bianconera. La notizia era nell'aria ormai da settimane e ora trova i canoni dell'ufficialità, dopo che il presidente Luca Ciabattoni e il diesse Giuseppe Silvestri hanno perfezionato gli utlimi dettagli. Tutto l'ambiente bianconero, colpito e lusingato dall'entusiasmo di Ifrigerio, dà allo stesso il più caloroso e affettuoso dei benvenuto. La speranza è che si integri presto e velocemente nel gruppo (sposandone lo spirito) raccogliendo importanti soddisfazioni umane e sportive. Il Subbuteo Club Ascoli ringrazia Cesare Santanicchia per il grande impegno profuso in questi anni nella sua avventura in bianconero e per il prezioso apporto tecnico ed umano. Cesare è stato uno degli artefici delle ultime splendide stagioni dell'Ascoli e resterà per sempre nella storia del club. Anche nello sport, come nella vita, a volte le strade si dividono, ma questo non significa che vengano cancellate le gioie e le soddisfazioni del passato, né le amicizie e gli affetti del presente e del futuro. A Cesare, da parte di TUTTI, l'augurio di trovare il miglior ambiente per le sue caratteristiche umane e sportive, nella certezza che continuerà a collezionare vittorie e momenti esaltanti.

giovedì, maggio 03, 2012

Domenica bianconeri a Chieti

Nuovo impegno per i bianconeri nella giornata di domenica. La squadra capitanata da Giuseppe Silvestri sarà di scena nell'Open di Chieti, organizzato dal Brasilia, neopromosso in serie A. L'ennesimo torneo di una annata lunga e massacrante, ma che ha regalato alla squadra grandi soddisfazioni. Oltre alla vittoria dell'Open di Ascoli e del super 9 Memorial Costantino Rozzi, tanti altri piazzamenti importanti e un lusinghiero terzo posto nel campionato cadetto con tanto di playoff persi ad una manciata di secondi dalla fine. Anche il finale di stagione si annuncia particolarmente intenso. Oltre al torneo di domenica, i bianconeri sperano di poter schierare la squadra al Major di Bologna, all'internazionale di Roma e al torneo di Chieti in programma a luglio. Poi, finalmente, il meritato riposo.
Nel frattempo il club si è già mosso sul mercato. Manca soltanto l'ufficialità legata all'apertura delle liste di trasferimento, ma è certo che nella prossima stagione Rosario Ifrigerio vestirà la maglia bianconera.