<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar/8164531?origin\x3dhttp://subascoli.blogspot.com', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

giovedì, novembre 10, 2005

Trofeo 5 vele, Vagnoni sul podio

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA - Ancora un bianconero sul podio di un torneo satellite nazionale del Grand Prix italiano di calcio da tavolo Subbuteo. Dopo il terzo posto nel torneo di Modena ad inizio stagione, Augusto Vagnoni conquista il bronzo anche al "Trofeo 5 vele" di Castiglione della Pescaia. Stavolta la finale gli è sfuggita soltanto di un soffio. Nella semifinale, infatti, Augusto ha affrontato l'aretino Nicchi (che poi ha vinto il torneo) e per diversi minuti è stato in vantaggio per 2-1, per poi arrendersi di misura: 2-3. Nella finale per il terzo posto ha battuto l'altro aretino in gara, Caiazzo, per 5-4. In finale Nicchi ha regolato il pisano Toni per 2-0. Benino anche gli altri bianconeri. Amerigo Scatamacchia è uscito ai quarti proprio contro Vagnoni. Quarti raggiunti anche da Giuseppe Silvestri che ha alzato bandiera bianca al cospetto di Nicchi (5-1). Giancarlo Silvestri e Luca Ciabattoni, invece, sono stati eliminati agli ottavi di finale. Il primo da Caiazzo e il secondo da Nicchi. Proprio Ciabattoni merita la citazione per aver inchiodato a lungo l'aretino sul 2-2 ed essersi arreso soltanto al golden gol. Andrea Albanesi è incappato in un girone ostico e nonostante due vittorie è uscito al primo turno, così come Pierpaolo Simonelli.
Sabato 12 novembre i bianconeri saranno di scena a squadre a Falconara nel Gran Premio Marche, impegno proibitivo vista la presenza di due super club come Falconara e Pisa e considerata l'assenza di Vagnoni e Scatamacchia. Domenica 13, infine, appuntamento sempre a Falconara per l'individuale.

Per saperne di più clicca qui a vai sul forum