<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar/8164531?origin\x3dhttp://subascoli.blogspot.com', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

lunedì, maggio 29, 2006

Quattro ingrifati in bianconero: benvenuti!

ASCOLI PICENO - Pubblichiamo integralmente un comunicato del consiglio direttivo del club: "Con immensa soddisfazione e grandissimo entusiasmo, il Subbuteo Club Ascoli annuncia che la prossima stagione agonistica vestiranno la casacca bianconera anche Cesare Santanicchia, Stefano Flamini, Stefano Barchiesi e Simone Fioroni, tutti reduci dalla esaltante esperienza del Grifo Perugia, capace quest'anno di sfiorare la promozione in serie B al primo assalto. Nei giorni scorsi il club bianconero ha intravisto la possibilità di tesserare quelli che considera giocatori particolarmente stimati non solo dal punto di vista agonistico, ma soprattutto umano e personale. Sono bastati pochi giorni per intendersi con gli amici umbri, con cui c'era già un ottimo rapporto e grande stima reciproca. Si uniscono le forze nella speranza di ottenere nella prossima stagione importanti risultati agonistici all'insegna dell'amicizia e del divertimento, valori che lo Sca da sempre considera fondamentali nella pratica del Cdt.

A Cesare, Stefano, Stefano e Simone, che hanno creduto in un progetto ambizioso e si sono già tuffati in quella che speriamo si riveli una splendida avventura, il benvenuto da parte dell'intero direttivo e di tutti i soci, simpatizzanti, sponsor del Subbuteo Club Ascoli.

Dal direttivo del Subbuteo Club Ascoli e da tutti i soci, un sincero ringraziamento, inoltre, ad Amerigo Scatamacchia, Giovanni Riccardi e Francesco Bressi che nella stagione ormai agli sgoccioli hanno vestito la maglia bianconera non lesinando impegno e dimostrando attaccamento ai colori. Amerigo, in particolare, si è messo a completa disposizione della società, privilegiando sempre gli interessi della squadra ad i propri. Ad Amerigo, Francesco e Giovanni un fortissimo abbraccio e l'augurio di ottenere le migliori soddisfazioni sportive ed i traguardi prefissati".







Clicca qui se vuoi commentare la notizia sul Forum

lunedì, maggio 22, 2006

Sei bianconeri al Major

ASCOLI PICENO - Sarà composta da ben sei giocatori la pattuglia bianconera che sabato e domenica parteciperà al Major di Bologna, il più importante appuntamento internazionale di cdt in Italia. Agli ordini di capitan Augusto Vagnoni, ci saranno Giancarlo e Giuseppe Silvestri, Amerigo Scatamacchia, Luca Ciabattoni e Francesco Bressi. Sabato il Subbuteo Club Ascoli sarà impegnato nel torneo a squadre che vedrà la partecipazione di ben 33 compagini, tra cui i club più forti del mondo come Perugia, Napoli e Reggiana. Domenica, invece, tutti e sei i bianconeri si cimenteranno nella competizione individuale che vede al via ben 128 giocatori. Come al solito sarà una grande festa per il calcio da tavolo. Il Major insieme alla Coppa Italia è il torneo più partecipato dell'anno.
Clicca qui per andare sul sito del Major

Open, bene solo Vagnoni

ASCOLI PICENO - Tre bianconeri hanno partecipato agli open del 7 maggio. Ancora una volta il risultato migliore è stato quello di Augusto Vagnoni che a Milano si è fermato solamente in semifinale, eliminato dal lombardo Corradi. Ormai Augusto si è definitivamente attestato nel gruppetto dei migliori giocatori italiani, quelli subito a ridosso dei "fenomeni". Una grande crescita che ne fa ancora di più il diamante dello Sca. Così così è andato Luca Ciabattoni, impegnato a Modena. Dopo un buon primo turno si è dovuto arrendere al bravo Cagnolati. Decisamente male il primo turno di Giuseppe Silvestri a Monsummano Terme. Reduce da un paio di mesi di inattività, Giuseppe è stato sorprendentemente battuto da Evangelista. La seguente sconfitta con Stefano Buono gli è costata l'eliminazione. Si è parzialmente rifatto vincendo il torneo di consolazione.