<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar/8164531?origin\x3dhttp://subascoli.blogspot.com', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

lunedì, maggio 29, 2006

Quattro ingrifati in bianconero: benvenuti!

ASCOLI PICENO - Pubblichiamo integralmente un comunicato del consiglio direttivo del club: "Con immensa soddisfazione e grandissimo entusiasmo, il Subbuteo Club Ascoli annuncia che la prossima stagione agonistica vestiranno la casacca bianconera anche Cesare Santanicchia, Stefano Flamini, Stefano Barchiesi e Simone Fioroni, tutti reduci dalla esaltante esperienza del Grifo Perugia, capace quest'anno di sfiorare la promozione in serie B al primo assalto. Nei giorni scorsi il club bianconero ha intravisto la possibilità di tesserare quelli che considera giocatori particolarmente stimati non solo dal punto di vista agonistico, ma soprattutto umano e personale. Sono bastati pochi giorni per intendersi con gli amici umbri, con cui c'era già un ottimo rapporto e grande stima reciproca. Si uniscono le forze nella speranza di ottenere nella prossima stagione importanti risultati agonistici all'insegna dell'amicizia e del divertimento, valori che lo Sca da sempre considera fondamentali nella pratica del Cdt.

A Cesare, Stefano, Stefano e Simone, che hanno creduto in un progetto ambizioso e si sono già tuffati in quella che speriamo si riveli una splendida avventura, il benvenuto da parte dell'intero direttivo e di tutti i soci, simpatizzanti, sponsor del Subbuteo Club Ascoli.

Dal direttivo del Subbuteo Club Ascoli e da tutti i soci, un sincero ringraziamento, inoltre, ad Amerigo Scatamacchia, Giovanni Riccardi e Francesco Bressi che nella stagione ormai agli sgoccioli hanno vestito la maglia bianconera non lesinando impegno e dimostrando attaccamento ai colori. Amerigo, in particolare, si è messo a completa disposizione della società, privilegiando sempre gli interessi della squadra ad i propri. Ad Amerigo, Francesco e Giovanni un fortissimo abbraccio e l'augurio di ottenere le migliori soddisfazioni sportive ed i traguardi prefissati".







Clicca qui se vuoi commentare la notizia sul Forum