<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar/8164531?origin\x3dhttp://subascoli.blogspot.com', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

sabato, gennaio 07, 2006

Silvestri e Vagnoni da oscar

ASCOLI PICENO - Dopo il successo del primo anno, l’assessore comunale allo Sport di Ascoli Piceno, Nico Stallone, ha voluto replicare e anche quest’anno la città ha premiato con gli Oscar i suoi sportivi. Lo ha fatto nello splendido Teatro Ventidio Basso con l’amministrazione comunale al completo, i vertici Coni e tanti tanti spettatori. Un momento di incontro del mondo dello sport presentato dal noto Avigliano, che si è avvalso dell’aiuto delle belle miss ascolane distintesi al concorso di Miss Italia. Musica e filmati, per riportare ai giusti valori l’attività fisica, promotrice di lealtà, impegno, solidarietà.
Ebbene per la prima volta anche due atleti del Calcio da tavolo sono stati premiati. Per i risultati del 2005 (vittoria nel torneo satellite di Ferrara e terzi posto in quelli di Modena e Castiglione) Giuseppe Silvestri e Augusto Vagnoni hanno ricevuto un inatteso riconoscimento. Un vero e proprio ringraziamento per i risultati "...che contribuiscono a tenere alto il blasone della città". Al di la della soddisfazione del club, è un grande successo veder insieme sullo stesso palco sportivi che praticano atletica o calcio e i subbuteisti.
Giusto per dare una idea tra i premiati c'erano Nicola Silvaggi, commissario della nazionale italiana di altetica leggera, Roberto Benigni, presidente dell'Ascoli calcio, Vanessa Alesiani, pluricampionessa azzurra e protagonista ai mondiali junior di atletica leggera.