<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar/8164531?origin\x3dhttp://subascoli.blogspot.com', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

domenica, ottobre 22, 2006

Coppa Nicolò IV, vince Quattrini

ASCOLI PICENO - Francesco Quattrini (Dinamis Falconara) vince la prima edizione della Coppa Nicolò IV (torneo di III categoria), organizzata dal Subbuteo Club Ascoli presso i locali del Circolo ricreativo e culturale di Porta Solestà. Il dorico domina la "formula svizzera" vincendo quattro partite su quattro contro Panichi (3-0), Neri (4-1), Vagnoni (2-1) e Dogali (1-0). Al secondo posto si piazza Augusto Vagnoni (Subbuteo Club Ascoli), al terzo un sorprendente Giuseppe Silvestri (Subbuteo Club Ascoli). Nella competizione under 19 si impone il promettente Alan Bianchi (Ascoli) che ancora una volta supera i compagni di squadra Migliori (Ascoli) e Catani (Ascoli). Nel torneo Veteran affermazione di Giuseppe Silvestri (Ascoli) che batte Neri e Minestri (entrambi della Ternana).
Venti gli atleti iscritti che si sono affrontati in un clima di grande sportività, correttezza e persino un pizzico di goliardia. Non è mancata nemmeno la pausa pranzo con tanto di pennettata e salumi. Al termine della competizione bella premiazione con foto ricordo alla presenza del consigliere provinciale, dottoressa Peroni, e del presidente della circoscrizione di Porta Solestà, Attilio Lattanzi. Encomiabile l'accoglienza e l'organizzazione logistica del Circolo ricreativo e culturale Porta Solestà presieduto dall'infaticabile Domenico Collina.
Un grazie particolare dal parte del Subbuteo Club Ascoli ai seguenti partner: Fulvi Paking, Pub Nicolò IV, Rosy line, Uova Calvaresi. Un ringraziamento anche alle amministrazioni provinciale, comunale e circoscrizionale. Nelle prossime ore un servizio più dettagliato con i risultati completi e le fotografie della giornata.